stemma
 

Seguici su facebook

Si ricorda a tutti i Consorziati che, come da art. 25 del Regolamento Irriguo Consortile, "è vietata la cessione dell'uso dell'acqua di spettanza dei singoli fondi ad altri fondi appartenenti ad altri consorziati anche se ricadenti nel comprensorio irriguo; il contributo per la quantità di acqua prelevata nell'intera stagione irrigua per la quale si è verificata in tutto o in parte la cessione dell'uso, è duplicato".

Attachments:
Download this file (art 25 regolamento irriguo.pdf)art 25 regolamento irriguo.pdf[ ]275 kB

Il flusso idrico, come previsto dall’art. 8 del vigente “regolamento per l’esercizio dell’irrigazione” pubblicato sul B.U.R.M. n° 13 del 16.04.2016, è stato sospeso a partire dal 01 Dicembre 2021 e per tutto il periodo invernale a meno di specifiche, tempestive e motivate richieste da parte dei consorziati.

Questo Ente, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31.01.2022 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2022- 2024, contenente anche il Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità.

LINK UTILI