Home News 08 Aprile 2020 - AVVISO INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA ZONA DI MONTENERO DI BISACCIA - MAFALDA

08 Aprile 2020 - AVVISO INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA ZONA DI MONTENERO DI BISACCIA - MAFALDA

Si informa che la piena del Trigno ha eroso la sponda destra del fiume (lato Molise) nella zona "Piana del Mulino" mettendo a nudo l'adduttore principale e causando delle rotture sulla condotta per cui il flusso idrico è stato interrotto il 31.03.2020. Nei prossimi giorni, allo scemare della portata idraulica del fiume, si provvederà ad accedere all'interno dell'alveo per procedere alle riparazioni. La fornitura idrica nella zona di Montenero di Bisaccia è sospesa fino all'avvenuta riparazione.

 

Termoli 06.04.2020                                                            Il Commissario Straordinario

                                                                                               ing. Vincenzo NAPOLIte.


Con riferimento al D.P.C.M del 11.03.2020 che detta nuove misure, con efficacia immediata, volte a contenere il contagio da Coronavirus si comunica quanto segue:

 

Gli uffici sono chiusi al pubblico:

 

·         è ammesso l’ingresso nella struttura, esclusivamente per le ricariche delle tessere, di una persona per volta, che dovrà rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro ed evitare contatti fisici con gli operatori;

 

·         le comunicazioni di malfunzionamenti, di danni e qualsiasi altra richiesta di informazione dovrà essere segnalata a mezzo mail o telefonicamente ai seguenti recapiti:

 

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ;   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

telefono 0875-705545

 

Resta attivo il numero di reperibilità 338-2192110 per segnalare rotture sulle condotte per le quali è necessario intervenire tempestivamente.